lyzabenerg
|
Posté le: Lun 3 Juil - 21:16 (2017) Sujet du message: Merito Libro Da Colorare La Piena Di Grazia Volume 2 Ita |
|
|
Il levita depone il fascio sul tavolo. Lo sguardo di tutti i presenti, concentra sul miracolo del ramoscello in fiore come una schiuma leggera di petali bianchi con un colore vagamente rosato tra i tanti secchi. ‘ Il Signore ha parlato! Dalla Sua gloria, un raggio è disceso come il sole a primavera e miracolosamente ha dato vita e fatto fiorire un ramoscello. Nessun altro ramo della terra è in fiore oggi, quando le montagne di Giuda sono ancora coperte di neve ovunque. Il nome di un marito gradevole all’Eterno è Giuseppe di Giacobbe di Betlemme, della tribù di Davide, un falegname di Nazaret, in Galilea. Giuseppe: vieni avanti ... ‘Portate la sposa!‘ ordina il Sommo Sacerdote. ‘Maria vuole informarti di un voto da Lei fatto.’ ‘Non mi aspettavo di essere scelto poiché io sono un nazirita*’ Giuseppe dice a Maria. ‘Fin dalla mia infanzia, mi sono consacrata al Signore. So che questo non è costume in Israele’ Dice Maria. ’Unirò il mio sacrificio al Tuo’, dice ’e ameremo il Padre Eterno così tanto con la nostra castità che invierà prima il Suo Salvatore al mondo.’
|
|